Resi

E’ possibile richiedere il reso di uno o più prodotti entro 7 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco. 

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,quindi non devono essere : 

  • danneggiati/macchiati
  • privi di etichette(se presenti)
  • alterati/lavati

Nel caso in cui un prodotto arriva danneggiato siete pregati di contattarci al numero whatsapp indicato e segnalare l’accaduto prima di procedere con il reso.

I prodotti acquistati in promozione, saldi  o in fase di svendita , non possono essere restituiti .

 

TUTTI I RESI CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI REGOLE NON SARANNO ACCETTATI!!!

COME DEVE ESSERE SPEDITO IL PACCO?

Per effettuare il reso bisogna contattare autonomamente un corriere di vostra scelta e spedire il pacco con all’interno la fattura ricevuta   al seguente indirizzo:

JE NE SAIS PAS SRL 

VIA FERRANTE IMPARATO 190 , NAPOLI , 80146 , NA 

“CONDOMINIO NAPOLI EST” FABBRICATO 4

3295460019

Per chi ordina da Napoli e provincia può anche contattarci sull'assistenza whatsapp per gestire il reso.

QUANDO E COME AVVERRA’ IL RIMBORSO?

Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici.

Gli ordini effettuati con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA saranno rimborsati tramite un voucher digitale da utilizzare sul nostro sito!   

Le spese di spedizione sono sempre al carico del cliente e nessuna di esse è rimborsabile , al cliente saranno rimborsati solo i prezzi effettivi dei prodotti restituiti.                                                                                   

Non facciamo cambi !
Il cambio può essere effettuato ordinando il nuovo capo separatamente , per poi   spedire il capo da cambiare ricevendo il rimborso come un reso regolare.

Se i tempi di reso non sono rispettati , la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.