Resi
E’ possibile richiedere il reso di uno o più prodotti entro 7 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco.
I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,quindi non devono essere :
- danneggiati/macchiati
- privi di etichette(se presenti)
- alterati/lavati
Nel caso in cui un prodotto arriva danneggiato siete pregati di contattarci al numero whatsapp indicato e segnalare l’accaduto prima di procedere con il reso.
I prodotti acquistati in promozione, saldi o in fase di svendita , non possono essere restituiti .
TUTTI I RESI CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI REGOLE NON SARANNO ACCETTATI!!!
COME DEVE ESSERE SPEDITO IL PACCO?
Per effettuare il reso bisogna contattare autonomamente un corriere di vostra scelta e spedire il pacco con all’interno la fattura ricevuta al seguente indirizzo:
JE NE SAIS PAS SRL
VIA FERRANTE IMPARATO 190 , NAPOLI , 80146 , NA
“CONDOMINIO NAPOLI EST” FABBRICATO 4
3295460019
Per chi ordina da Napoli e provincia può anche contattarci sull'assistenza whatsapp per gestire il reso.
QUANDO E COME AVVERRA’ IL RIMBORSO?
Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici.
Gli ordini effettuati con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA saranno rimborsati tramite un voucher digitale da utilizzare sul nostro sito!
Le spese di spedizione sono sempre al carico del cliente e nessuna di esse è rimborsabile , al cliente saranno rimborsati solo i prezzi effettivi dei prodotti restituiti.
Non facciamo cambi !
Il cambio può essere effettuato ordinando il nuovo capo separatamente , per poi spedire il capo da cambiare ricevendo il rimborso come un reso regolare.
Se i tempi di reso non sono rispettati , la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.